• Eliana Salvi

Smart Working, Smart Move, con SYM!

Aggiornato il: lug 28




Mi trovo in #smartworking a Barcellona. Ebbene sì, ho deciso di sfruttare al massimo questo periodo di libertà dalla frequentazione obbligatoria dell'ufficio per scegliere una meta che potesse permettermi anche di conoscere posti nuovi ed essere vicina al mare.


Sono qui lavorando in remoto, ma allo stesso tempo godendomi lunghe corse lungo la Barceloneta e una città cosmopolita che per fortuna in questo periodo è molto spoglia di turisti. Sto infatti approfittando di poter conoscere meglio la Spagna e i suoi favolosi aspetti culturali.


Mi è sembrata una scelta da cogliere al balzo, quella di trascorrere 2 mesi in un luogo che potesse aprirmi nuove opportunità rispetto alla Milano dove vivo abitualmente. Sono venuta in macchina insieme al mio compagno proprio dall'Italia, fermandomi in un paio di tappe intermedie in Francia, e non abbiamo potuto portare con noi questa volta la moto, che tanto amiamo e con cui tanto ci piace esplorare il mondo.

Per questo motivo, abbiamo avuto la fortuna di poter utilizzare qualche giorno uno scooter #Sym modello Symphony ST 125 che senza dubbio ci ha permesso di goderci la città molto di più rispetto alla bicicletta, all'auto o ai mezzi. In particolare in questo periodo in cui il Covid19 non è ancora del tutto debellato e dobbiamo continuare ad essere attenti, girare la città con i mezzi pubblici è da scartare.


Abbiamo approfittato dello scooter per vedere in una giornata tutte le attrazioni culturali di Barcellona: da Casa Mila' a Parc Guell, a Casa Battlo', al Mont Juic spettacolare con una visuale della città dall'alto dove abbiamo concluso la giornata con un aperitivo dopo aver visitato il Museo di Arte Catalana che di Sabato è gratuito fino alle ore 20. Spettacolare!


Amate anche voi gli spostamenti rapidi, freschi e sicuri in scooter? Fate un giro sul sito di Sym Italia per scoprire tanti altri modelli per tutti i gusti.


Sym ha davvero pensato a tutti: ci sono modelli più retro, più classici ed eleganti, più sportivi, quelli che strizzano l'occhio al mondo enduro, quelli per chi si muove nel traffico urbano delle grandi città... il tutto in modo sicuro. Sym infatti ti protegge con 4 anni di garanzia e 4 anni di assistenza stradale.


Il mio pensierino di prenderne uno per girare anche a Milano diventa sempre più concreto... Smart Working ma anche Smart Move!


Grazie Sym per l’opportunità che offri sul mercato e per queste giornate di libertà che ci hai concesso!


#onyourwayeveryday #symchiediachiloguida #ad







90 visualizzazioni
  • LinkedIn - Grey Circle
  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle
  • Twitter - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle